Stagione teatrale ad Occhiobello

Termina venerdì la campagna abbonamenti per la stagione 2012.2013 del Teatro Comunale di Occhiobello, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con l’associazione culturale Arkadis.

Da sabato 17 novembre, alle ore 10, inizierà la vendita dei biglietti, acquistabili per tutto il cartellone: sei serate che da novembre a febbraio porteranno a Occhiobello artisti come, fra i più conosciuti, Alessandro Bergonzoni, che aprirà la stagione venerdì 30 novembre con lo spettacolo Urge, e Natalino Balasso, che la concluderà il 22 febbraio con L’idiota di Galilea.

I biglietti saranno disponibili in tutti i punti vendita segnalati sul sito del teatro e anche on-line. Per la sola giornata di sabato 17 novembre il Teatro sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, mentre dai giorni successivi, nel territorio di Occhiobello, i biglietti potranno essere acquistati presso l’ufficio relazioni con il pubblico del Comune stesso.

I costi d’ingresso rimango invariati rispetto agli anni precedenti: 12 euro il biglietto intero, 10 euro ridotto over65, 8 euro ridotto under30.

Per il terzo anno consecutivo continua la Rete dei Teatri, nata per favorire la circuitazione del pubblico, tra il Teatro Comunale De Micheli di Copparo, il Teatro Comunale di Ferrara e il Teatro Comunale di Occhiobello. Presentandosi nelle biglietterie di uno dei teatri, con un biglietto o un abbonamento degli altri teatri in rete, si potrà acquistare a prezzo ridotto un biglietto per uno spettacolo a scelta.

Da quest’anno, inoltre, parte a Occhiobello un’importante novità per coloro che hanno dai 15 ai 30 anni: Giovani a teatro. Per favorire la diffusione del “car pooling”, ai giovani impegnati nella mobilità sostenibile, sensibili al problema dell’impatto ambientale, il Teatro offre un ingresso ulteriormente ridotto, grazie alla convenzione con Carta Giovani Protagonisti del Comune di Ferrara e con M’intrigo Card dell’associazione Tumbo, riservata agli studenti universitari di Rovigo. Per tutti i titolari di una delle due Carte, sottoscrivibili gratuitamente, che utilizzeranno una singola vettura per raggiungere il Teatro, in un gruppo minimo di quattro persone, il costo d’ingresso sarà di 5 euro a persona.

Prosegue inoltre l’iniziativa avviata lo scorso anno: Cena dopo il teatro.

Per maggiori informazioni: 349.8464714, 0425.766121 www.teatrocomunaleocchiobello.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...