Elara day

In Via Fossolo 10 a Bologna,  sabato 24 novembre si svolgerà, con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18, un particolarissimo Elara Day, del quale troverete programma e segnalazione nel Flash del sito www.elaralibri.it. La giornata è dedicata alla conclusione della nostra campagna a favore di Ugo Malaguti, che sarà comunque ospite e incontrerà con gioia quei lettori la cui presenza gli manca molto in questo periodo difficile. Troverete novità e titoli esauriti, i Poster, regalo ideale per Natale, che potrete procurarvi solo da noi, comics americani originali, materiale collezionistico, le ultime novità di Elara, e anche un piccolo contingente di libri in offerta speciale perché leggermente danneggiati… insomma, una giornata importante, non solo per i tradizionali visitatori degli Elara Day, ma di tutti coloro che amano Ugo Malaguti e hanno l’occasione di aiutarlo e di vederlo tra noi.

Cogliamo l’occasione per ricordare l’uscita di Babylon Sisters nelle due versioni, quella rilegata con le presentazioni dell’autore, e quella tascabile.
L’invio del pieghevole di novembre dovrebbe far giungere a tutti i lettori iscritti nel nostro schedario cartaceo le notizie sulle ultime novità.
Ricordiamo anche che sono aperte le prenotazioni per il libro di dicembre, I custodi del tempo di David Gerrold, una scelta fatta da Ugo che lo definisce “la più divertente, complessa, affascinante space opera che io abbia letto negli ultimi venticinque anni”. Il volume partirà ai primi di dicembre, prenotatelo subito attraverso PayPal o con qualsiasi altro mezzo.
L’Elara Day di sabato 24 novembre avrà un’apertura con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18. Per l’occasione ci saranno rarità di ogni genere, opportunità di fare ottimi affari, e sicuramente l’oggetto dell’affetto e delle preoccupazioni di tutti gli amici, lo stesso Ugo Malaguti, sarà ospite nel corso della giornata e sarà una buona occasione per dimostrargli la nostra amicizia e il nostro affetto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...