Rimini


La senatrice Elisa Bulgarelli e i deputati Giulia Sarti e Vittorio Ferraresi ci racconteranno le trappole contenute nel Decreto del Fare e in cosa consiste la modifica dell’articolo 138 della Costituzione.

Un’informazione che tutti i politici non dovrebbero scordarsi mai di fare: quella di far capire ai cittadini come (non)funzionano le cose.

Ma parleremo anche del territorio, di denunce che da Rimini, passando per l’Emilia-Romagna sotto forma di interrogazioni da me poste alla nostra cara giunta e agli amministratori Pd, sono arrivate fino in Senato.

Dai fallimenti delle ditte edili, che stanno lasciando sempre più persone con debiti e privi di una casa per la quale hanno pagato, alla questione sulla telefonia mobile – campi di antenne che fioriscono indisturbate sulle nostre teste. Così come l’ecomostro di Cervia e tanto altro ancora.

Sabato 3 agosto quindi, ore 18.30, aspettiamo tutti i cittadini – 5 stelle e non – sul porto-canale di Rimini, Bar Souvenir. Situazione che abbiamo scelto perché agevoli il più possibile le domande e che dia ampio spazio alla discussione.

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna/2013/07/cronache-dal-parlamento-incontro-con-i-cittadini.html

Annunci

One thought on “Rimini

  1. Visto che è il secondo articolo che posto, riguardante una iniziativa del movimento 5 stelle, ritengo opportuno precisare di non avere votato per nessuno dei partiti attualmente rappresentati in Parlamento; quindi l’articolo è dettato unicamente dall’interesse per il mantenimento della Costituzione originaria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...