Per non perdere la bussola

Abbiamo una Gaza in casa, tanti anni di instabilità e precarietà davanti, occorre adattarci, fare fronte comune senza protestare più di tanto, durerà (Enduring Freedom!) un bel po’, facciamoci il callo, ma, rassicuriamoci, no pasaran! Noi abbiamo la libertà e i diritti … questo invidiano i birichini col turbante … noi abbiamo il baby Vendola e loro no, noi il topless e loro il burqa … vogliono distruggere il nostro Italian way of life … per fortuna la Trimurti di Galline mie pari Merkel, May, Clinton erigerà un baluardo di civiltà contro l’oscurantismo e la barbarie … perché noi europei siamo per il dialogo con l’Islam moderato (leggi: quello a nostro libro paga), magari con i buoni uffici del Vaticano che, lo vedete?, si sta aprendo ai nuovi tempi …

Ci saranno guerre fra europei e nuovi immigrati? Sì, perché no, un po’ di ulteriore bordello fa sempre comodo alla Civiltà del Vuoto. Quando si comincerà a fracassare qualche capoccia islamica, quello sarà il momento migliore per togliere qualche diritto (una bella imposta magnum sulle successioni, in modo da interrompere definitivamente la trasmissione del benessere da genitori a figli) o rilanciare sui diritti (i bagni per i trans, sdoganamento della pederastia, depenalizzazioni a raffica … eh, son problemi).
Avanti, pezzentoni, c’è una guerra da combattere. Maledette teste di stracci, ve lo facciamo vedere noi … Vladimir, per fortuna, è con noi … Putin? Intendevo Luxuria … combattete, soldatini … finito lo scannatoio tutti al resort due stelle, con la cover band di Lady Gaga, l’animatore Luttwak e tanti Pokemon Go per i vostri bimbi rincoglioniti …
E non dimenticate di richiedere i trecento euro del reddito di cittadinanza alla più vicina BancaCoop!

estratto da http://pauperclass.myblog.it/2016/07/29/cerco-centro-gravita-permanente-alceste/

N.B. Si raccomanda caldamente la lettura di TUTTO l’articolo

Annunci

3 thoughts on “Per non perdere la bussola

  1. La Convenzione democratica non è andata proprio bene per Hillary (il Partito ha dovuto offrire 50 dollari a chiunque riempiva una poltrona vuota alla Convention disertata dai militanti, un mezzuccio alla napoletana, che la dice lunga sul sottoproletariato affamato negli Usa di Obama); la Clinton ha chiuso accusando apertamente la Russia di aver hackerato il sito del Partito, scoprendone gli altarini (le prove che il Partito ha tagliato le gambe a Sanders).

    Immediatamente, lo Stato Islamico ha diffuso il video dove minaccia la Russia. “Un uomo a viso coperto che guida un’auto nel deserto urla: “Ascolta Putin, verremo in Russia e vi uccideremo nelle vostre case. Oh fratelli, conducete la jihad e uccideteli e combatteteli”. Come dicono tutti i media, “l’autenticità del filmato non ha potuto essere al momento confermata”. Però l’hanno diffuso: questo sì che è giornalismo. Forse siamo in grado di aiutare le agenzie mondiali: il filmato porta la sigla del nuovo ufficio stampa di Daesh, ‘Amaq”, il cui logo è visibile in altro a destra. Come abbiamo spiegato qualche giorno fa, Amaq è il nuovo nome del SITE, di Rita Katz.
    http://www.maurizioblondet.it/daesh-hillary-nemmeno-si-vergognano/
    N.d.R http://www.controinformazione.info/siriaabbattuto-elicottero-russo-macabra-festa-jihadista/

  2. L’individuo nuovo deve essere amorale, non porsi domande, essere sempre felice, e rifugiarsi continuamente nel proprio particolare, nel piccolo paradiso straccione che la tecnica e il permissivismo folle gli mettono a disposizione. E se, inconsciamente, egli avvertirà la disperazione del proprio stato ci saranno a sua disposizione meravigliose droghe farmaceutiche; e se qualcuno va fuori di testa … sono gli incerti del mestiere. D’altra parte non abbiamo abolito i manicomi? Non esistono matti, solo gradazioni di follia …
    Questa l’utopia del Potere.
    In due punti:
    1. Smaterializzazione dei diritti e instaurazione di un ordine neofeudale (coi suoi vassalli e buffoni e clientes)
    2. Accrescimento dell’anomia (distruzione di ogni legge morale, di ogni cultura basata sulla comunità e sul sangue, annullamento del passato come vaglio critico del presente).
    http://pauperclass.myblog.it/2016/07/29/cerco-centro-gravita-permanente-alceste

    • Perché 300 persone possano controllare tutto bisogna virtualizzare qualsiasi processo e informatizzarlo in modo che sia possibile averne la visione d’insieme le leve del comando (ovviamente ai singoli tutto questo è precluso).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...